Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Scadenze, prestiti e richieste di cessione. Corriere Fiorentino: "Viola senza certezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 23 febbraio 2024, 09:57Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Scadenze, prestiti e richieste di cessione. Corriere Fiorentino: "Viola senza certezze"

Il Corriere Fiorentino parla di una "Fiorentina senza certezze", perché praticamente tutti i leader della squadra di Vincenzo Italiano tra contratti in scadenza, prestiti e richieste di cessione potrebbero lasciare Firenze a giugno. La situazione Bonaventura è simile a quella di Duncan e Kouame, anche loro in scadenza a giugno con opzione per il 2025 ai quali però sarebbe stato detto che non si sarebbe parlato di prolungamento prima di giugno. All'attaccante ivoriano è stato anzi chiesto di ridiscutere anche l'ingaggio che con l'opzione salirebbe e non di poco.

Poi ci sono i prestiti: da Arthur a Belotti passando per Maxime Lopez, tutti giocatori che difficilmente resteranno anche la prossima stagione.

Per non parlare di Barak che a gennaio aveva chiesto la cessione. Difficile così trovare serenità e alimentare quel senso di appartenenza fondamentale per provare ad andare oltre i propri limiti, conclude il quotidiano.