tmw / fiorentina / Rassegna stampa

Da eroe a possibile partente, QS in prima pagina: "Inter-Acerbi, il futuro è tutto da decidere"
"Inter-Acerbi, il futuro è tutto da decidere" scrive il QS in prima pagina soffermandosi sul futuro di Francesco Acerbi. Da eroe nella semifinale di Champions League contro il Barcellona a possibile partente. Acerbi potrebbe lasciare i nerazzurri per far spazio a un nuovo arrivo. Leoni del Parma è l'obiettivo, l'ex difensore della Lazio potrebbe fargli posto e attende un segnale dalla società.
La firma - Spazio poi in prima pagina anche all'arrivo di Luka Modric al Milan. Ufficiale la firma del campione croato che dopo la lunga esperienza in Spagna nel Real Madrid ha messo la firma sul suo contratto annuale con il Milan: "Modric arriva e firma. 'Milan, da piccolo ti sognavo'", scrive il quotidiano.
La presentazione - In primo piano anche le mosse di un'altra lombarda, ovvero la Cremonese. Presentazione per il tecnico Davide Nicola e ufficiali le prime mosse sul calciomercato con l'innesto di Floriani Mussolini dalla Lazio. "A Cremona Nicola è sicuro: 'Ci salveremo'. Ingaggiato Floriani Mussolini e resta Vazquez", il titolo del quotidiano.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano