tmw / fiorentina / Serie A

Ausilio mette in vendita Asllani: "Dopo 3 anni qui è giusto che vada a giocare con continuità"
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è intervenuto a margine del Gala Dinner Benefico "United" per fare il punto sul mercato dei nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni raccolte dagli inviati di TMW, nello specifico sul probabile addio di Asllani:
Sulle partenze di Asllani e Sebastiano Esposito: "Non c'è una squadra più vicina ad Asllani ed Esposito oggi, ci sono situazioni buttate lì e varie telefonate, ma nessuna pista concreta".
Ancora su Asllani: "Pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità, anche se non bisogna dimenticare che ha 100 presenze nell'Inter ed è un calciatore della Nazionale albanese. Un progetto fuori per lui oggi è però l'ideale".
Su come cambierà l'Inter con Chivu: "Nulla è improvvisato, c'è un allenatore bravo e preparato con idee chiare. Tutto è stato concordato con lui, acquisti compresi. Si è vista più continuità al Mondiale negli States perché c'era poco tempo per lavorare, ma Chivu avrà sicuramente qualcosa di particolare da preparare con la squadra quando inizieremo a lavorare".
Su chi considera l'Inter di oggi più debole: "I giocatori importanti e forti dell'Inter sono tutti qui e ne abbiamo aggiunti altri tre. Pio Esposito si è confermato e rimane, in più abbiamo riscattato Zalewski. Si parla di Inter che deve provare a entrare in Champions, va bene così...".
Rileggi qui tutte le parole di Ausilio raccolte da TMW!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano