Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina, è ufficiale. Commisso: "Condivide i nostri valori"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina, è ufficiale. Commisso: "Condivide i nostri valori"

Dopo settimane di indiscrezioni, da oggi la notizia è finalmente ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. Nella mattina di oggi il club viola ha diramato un comunicato ufficiale con cui ha annunciato il ritorno dell'allenatore ex Milan e Al Nassr: "ACF Fiorentina comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra viola è Stefano Pioli.

Pioli che torna a Firenze dopo aver indossato la maglia viola da calciatore, tra il 1989 e il 1995, e guidato da allenatore i gigliati dal 2017 al 2019, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2028". Mister Stefano Pioli, che insieme alla prima squadra saluterà i nostri tifosi lunedì 14 luglio in occasione del Viola Carpet, incontrerà i giornalisti mercoledì 16 luglio, alle ore 12:00, all’interno del Wind Tre Media Center del Viola Park".


Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha così salutato l’arrivo del nuovo mister dai canali ufficiali della società: "Sono molto contento dell’arrivo di Stefano Pioli alla guida della prima squadra della Fiorentina, sin dalle prime parole che ci siamo scambiati, ho trovato nel Mister valori umani e voglia di lottare per questo Club e questa città che conosce così bene e alla quale è profondamente legato. Io, la mia famiglia e tutta la Fiorentina diamo il bentornato a Stefano augurandogli il meglio per questa nuova avventura in maglia viola".