tmw / fiorentina / Serie A

Vigilia di Conference per la Fiorentina, presenti alla rifinitura anche Piccoli e Beltran
Vigilia di Conference League per la Fiorentina, che domani affronta il Polissya al Mapei Stadium di Reggio Emilia (il Franchi è inagibile) nel ritorno del playoff dopo la netta vittoria dell'andata per 0-3. Tra pochi minuti (dalle 14, live su TMW) il tecnico viola Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa commentando i temi del momento, anche legati all'esordio in campionato con l'1-1 arrivato sul campo del Cagliari, ma nel frattempo la squadra è stata protagonista stamani al Viola Park nella seduta di rifinitura.
Tutti a disposizione dell'allenatore - riporta Firenzeviola.it - che dunque potrà scegliere come meglio crede per accedere alla fase a gironi della competizione europea. Da sottolineare anche la presenza del nuovo arrivato Roberto Piccoli - che domani non sarà presente perché non è nella lista dei convocati - ma anche di Lucas Beltran che nonostante le voci di mercato si allena regolarmente in gruppo.
Presenti anche Robin Gosens, uscito malconcio dalla partita contro il Cagliari, e Rolando Mandragora che si candida a una maglia da titolare dopo aver segnato in Sardegna. Oltre a Moise Kean che non potrà essere della partita a causa della squalifica.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano