Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Comuzzo ha detto no all'Al Hilal di Simone Inzaghi: il difensore (per ora) resta alla Fiorentina

Comuzzo ha detto no all'Al Hilal di Simone Inzaghi: il difensore (per ora) resta alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 13:39Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Pietro Comuzzo dice no all'Arabia Saudita. Nelle scorse ore era arrivata una proposta importantissima alla Fiorentina da parte dell'Al Hilal di Simone Inzaghi, con i sauditi che avevano messo sul piatto 35 milioni di euro cash incassando il via libera di base da parte del club viola alla trattativa, previa accettazione da parte del giocatore.

Il difensore classe 2005 si è preso alcune ore per valutare l'offerta e la destinazione, parlando con la famiglia e l'entourage. E in questi minuti è arrivata la sua scelta, forte e precisa: niente Arabia Saudita, Pietro Comuzzo (almeno per il momento) resta alla Fiorentina. Il giocatore nelle ultime due stagioni con la maglia della prima squadra viola ha avuto una crescita importante e ha messo insieme un totale di 52 presenze fra tutte le competizioni, con anche un gol all'attivo.

In questo senso si raffreddano quindi anche le trattative che la Fiorentina aveva avviato con lo svincolato Victor Lindelof e col portoghese dell'Union Berlino Diogo Leite. La situazione di Comuzzo potrebbe comunque cambiare ancora nel corso delle ultime ore di calciomercato, col giocatore che è seguito da vicino anche da diverse big italiane ed europee che con 35 milioni, come dimostra la trattativa fra la Fiorentina e i sauditi, potrebbero strapparlo alla società viola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile