tmw / fiorentina / Serie A

Gosens scherza: "Grazie di avermi rubato il gol, Gud" e l'islandese: "Uno era abbastanza"
Simpatico siparietto social che ha coinvolto Robin Gosens e Albert Gudmundsson sotto ad un post pubblicato dal tedesco sul proprio profilo Instagram. “Bella sensazione fare un gol ad Old Trafford” recita la descrizione dell’esterno sinistro della Fiorentina, burlandosi dell’autogol che ha portato i Red Devils a pareggiare il vantaggio siglato da Simon Sohm. Poi la battuta al compagno di squadra islandese: “Ringrazio Albert Gudmundsson di avermene rubato un altro”.
Nel secondo tempo infatti una bellissima azione della Fiorentina ha portato Gosens a calciare al volo un cross proveniente dalla destra da parte di Dodo. Il tiro però è finito addosso al compagno, suscitando le risate dei due in campo. Non si è fatta attendere la risposta di Gudmundsson che tra i commenti ha scherzato: “Uno è abbastanza, fratello”.
Il post di Gosens poi prosegue: “Scherzi a parte, grande prestazione contro una squadra forte. Torniamo a casa sapendo che siamo sulla strada giusta e con la fame di migliorare sempre di più”.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano