tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, la prossima settimana contatto decisivo per il rinnovo di Mandragora. I dettagli
Si avvicina il contatto decisivo per il possibile rinnovo con la Fiorentina del centrocampista Rolando Mandragora (28 anni). Entrato nell'ultima stagione di contratto con i viola, il classe 1997 è in aria di estendere il vincolo esistente e, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, la prossima settimana è in programma l'incontro decisivo. Se tutto dovesse procedere bene, a quel punto Mandragora potrebbe mettere la firma su un nuovo contratto da 1,8 milioni di euro netti fino al 30 giugno del 2028 con la Fiorentina. L'attuale accordo tra i toscani e Mandragora, ricordiamo, scade sì al termine di questa stagione, ma al suo interno è previsto che scatti il rinnovo in automatico fino al 2026 al raggiungimento di 25 presenze da titolare.
Nei giorni scorsi di Mandragora e delle attenzioni di mercato da lui ricevute in estate, ha parlato l'agente Stefano Antonelli, che fa parte del suo entourage. A proposito di allenatori illustri che hanno chiesto di lui, ha detto: "Da Italiano, da De Zerbi, poi l'interesse di Antonio Conte. Tutte cose importanti, ma Rolando ha preferito continuare un percorso che lo vede già nella storia della Fiorentina, perché è il giocatore con più partite nelle competizioni europee. Adesso è convitno di continuare e di trovare il giusto accordo per rinnovare".
Un altro che conosce bene Mandragora è Beppe Ursino, storico dirigente del Crotone che lo portò in Calabria: "Il ragazzo, dopo il campionato fatto l'anno scorso, deve avere qualcosa in più. Lui vuole restare e la Fiorentina vuole tenerlo, va trovato un punto d'incontro perché il calciatore merita. Non ci dovrebbero essere problemi, ha fatto una stagione super ed è un giocatore di personalità. La Fiorentina non lo lascerà partire, ne sono certo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano