tmw / fiorentina / Serie A

Il gol di Adzic lancia la Juve, il connazionale Jovetic: "Ha avuto problemini, ora più spazio"
La Juventus è stata lanciata dal gol a tempo quasi scaduto di Adzic nel Derby d'Italia di ieri contro l'Inter, ribaltata 4-3 dal tiro dalla lunga distanza del talento montenegrino. A tal proposito, per parlare del bel gesto tecnico del connazionale, il portale TuttoJuve.com ha intervistato l'attaccante Stevan Jovetic, ex Fiorentina e Inter tra le altre, oggi all'Omonoia Nicosia a Cipro.
Così si è espresso Jovetic su Adzic: "Sono felicissimo per Vasilije, è un ragazzo perbene e molto umile. Ieri ci ha fatto vedere un po' della sua qualità. Ha avuto qualche problemino che ora è passato, la mia speranza è che ora possa avere un po' di spazio in più per continuare a farci vedere di cosa è capace".
E ancora, prosegue e conclude Jovetic parlando della possibilità di veder giocare Adzic da mezzala a centrocampo: "Vasilije è subentrato molto bene negli ultimi 15', lui poi è un giocatore da cui aspettarti sempre qualcosa. Anche con il Montenegro, in occasione dell'esordio in amichevole, aveva fatto gol. Lì aveva giocato come seconda punta, ma a livello di posizione può far benissimo come mezz'ala e numero 10".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano