tmw / fiorentina / I fatti del giorno

Torino e Fiorentina rinviano l'appuntamento con la prima vittoria in Serie A, 0-0 all'Olimpico
Nessun gol e nessun vincitore dalla sfida delle 18:30 dello stadio Olimpico tra i padroni di casa del Torino e la Fiorentina. Due squadre che rinviano l'appuntamento con la prima vittoria, nel caso dei granata ancora da prendere anche il primo gol nella competizione. Una partita ricca di duelli ma non troppo di occasioni da rete, una contesa dalla quale non è emerso un vincitore.
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è comunque soddisfatto di quanto esibito dai suoi. Nel pre-partita il suo direttore generale Ferrari aveva allontanato invece possibili colpi last minute sul mercato: "No, Ceballos niente. Con Lamptey siamo praticamente a posto, rimangono 24 ore di frenesia ma noi siamo a posto. Ci sono magari situazioni da chiudere in uscita, anche per mandare qualche ragazzo a giocare".
La sensazione è invece che potrebbe averne bisogno il Torino, di un paio di innesti in queste ultime ore della finestra estiva. L'uomo mercato dei granata, Davide Vagnati, ha però fatto un giro largo nelle dichiarazioni del pre-gara: "Stiamo cercando di fare una cosa per noi importante, occupare la casella di terzino sinistro è una priorità. Un altro obiettivo primario che avevamo e ci siamo portati a casa era Asllani". Anche Baroni, d'altronde, ha detto di credere nella squadra che ha.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano