Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Vagnati: "Fatta squadra di valore, scordiamo San Siro. Uno come Asllani ci serviva"

Torino, Vagnati: "Fatta squadra di valore, scordiamo San Siro. Uno come Asllani ci serviva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:07Serie A
di Dimitri Conti

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita interna contro la Fiorentina, valevole per la 2^ giornata di Serie A: "Stiamo cercando di fare una cosa per noi importante, occupare la casella di terzino sinistro è una priorità. Un altro obiettivo primario che avevamo e ci siamo portati a casa era Asllani".

Vi aspettate tanto da lui?
"Vogliamo dimenticare quanto successo a San Siro, non deve più accadere ma guardiamo avanti e prendiamoci subito una rivincita. Avevamo bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Asllani, ci mancavano e le cercavamo".

Siete soddisfatti del mercato fatto?
"Dobbiamo migliorare la classifica dello scorso anno e sono stra-convinto di aver fatto una squadra che ha valore. Ma va dimostrato con i fatti e non solo a parole, però col mister psosiamo fare un ottimo percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile