La Fiorentina vuole sistemare le uscite: per Richardson spunta l'ipotesi prestito al Pisa

In casa Fiorentina, il profilo di Amir Richardson resta uno di quelli che la società sta cercando di sistemare altrove in queste ultime frenetiche ore di mercato. Mancano infatti meno di due giorni alla chiusura ufficiale della sessione estiva (in Italia e nei principali campionati europei si chiuderà domani alle ore 20), e il centrocampista marocchino figura tra i calciatori in uscita.
Come appreso dalla redazione di FirenzeViola.it, il classe 2002 non rientra nei piani tecnici della squadra viola per la stagione appena iniziata. Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, una nuova possibilità sta prendendo corpo: si tratta del Pisa. Il club nerazzurro, che di recente ha già dialogato con la Fiorentina per l’operazione Nzola, avrebbe infatti manifestato interesse per Richardson. Al momento si sta lavorando sulla formula del trasferimento, che potrebbe concretizzarsi con un prestito secco fino a fine stagione. Un’opportunità che permetterebbe al giocatore di trovare continuità e spazio in Serie B, all’ombra della Torre.
Vedremo se, in caso di uscita, la Fiorentina possa tornare sul mercato, anche se nel pre partita della sfida tra Fiorentina e Torino il dg Ferrari è stato piuttosto perentorio sul mercato dei viola: "Ceballos niente. Con Lamptey siamo praticamente a posto, rimangono 24 ore di frenesia ma noi siamo a posto. Ci sono magari situazioni da chiudere in uscita, anche per mandare qualche ragazzo a giocare".
