tmw / fiorentina / Serie A

Napoli, il giorno della verità per Rrahmani: oggi gli esami dopo l'infortunio col Kosovo
La prima sosta di campionato porta con sé la prima vera grana per Antonio Conte. Amir Rrahmani, pilastro della difesa azzurra e capitano della nazionale kosovara, ha accusato un infortunio che rischia di condizionare i piani del Napoli nelle prossime settimane. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.
Il centrale era partito con la selezione del Kosovo provando a stringere i denti in vista della sfida contro la Svezia, in programma ieri al Fadil Vokrri Stadium di Pristina. I primi accertamenti effettuati dallo staff medico della nazionale, però, hanno escluso la sua disponibilità e costretto il giocatore a rientrare anzitempo a Napoli. Rrahmani ha così salutato compagni e amici, mettendosi subito in viaggio verso Castel Volturno.
Oggi, a tre giorni dal problema muscolare accusato in ritiro, il difensore sarà sottoposto a nuovi controlli approfonditi presso il centro sportivo azzurro. Solo allora lo staff medico del Napoli potrà avere un quadro chiaro sulla natura dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero, ancora tutti da definire.
Quel che è certo, però, è che Rrahmani non sarà della partita al “Franchi” contro la Fiorentina: la sua assenza è già considerata scontata e costringerà Conte a rivedere le rotazioni difensive. Un problema non di poco conto, vista l’importanza dell’ex Verona nell’economia del sistema tattico azzurro.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano