tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Kouame è rientrato parzialmente in gruppo. Era ai box dallo scorso 6 aprile
Christian Kouamé è rientrato parzialmente in gruppo. Lo rivela il portale FirenzeViola.it, secondo il quale l'attaccante - che mancava dal campo dal 6 aprile scorso - oggi ha ripreso a lavorare al Viola Park al fianco dei compagni a meno di quattro mesi dal crack al ginocchio patito durante la sua avventura in prestito all'Empoli.
Escluso dalla lista UEFA, ma non da quella di Serie A
Kouamé aveva riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con conseguente operazione a Villa Stuart qualche giorno dopo. Nel frattempo il giocatore è tornato alla Fiorentina, anche se parte nettamente indietro nelle gerarchie di mister Pioli. Il suo rientro parziale in gruppo comunque non significa che sarà da subito a disposizione: il numero 99, escluso dalla lista UEFA ma presente in quella per la Serie A, alternerà in questo periodo porzioni di allenamenti in gruppo al consueto programma di riabilitazione, con il ritorno in campo che ancora non è stato programmato. Negli scorsi mesi Kouame è comunque sempre stato vicino alla squadra gigliata e presente sugli spalti nelle gare in casa.
Al Viola Park oggi si è rivisto anche Lamptey
Tariq Lamptey è tornato a Firenze. Il nuovo laterale della Fiorentina, che nella gara contro il Como ha riportato sfortunatamente la lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è rientrato in queste ore dalla sua trasferta romana per l'operazione a Villa Stuart. Ad accoglierlo al Viola Park c'erano lo staff tecnico di mister Stefano Pioli e il direttore sportivo Daniele Pradè, che lo ha subito abbracciato facendogli i suoi migliori auguri di pronta guarigione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano