tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Vanoli: "O si lotta o si va via. Proverò a cambiare qualcosa"
Dopo l'ennesima sconfitta patita dalla Fiorentina contro il Losanna, l'ultimo ad intervenire davanti ai microfoni di Sky Sport è Paolo Vanoli, tecnico viola.
"Mi aspettavo sicuramente un'altra risposta dai ragazzi con meno minuti nelle gambe - esordisce -. Ora ci dobbiamo far trovare pronti per i playoff di febbraio".
"Penso e spero in una risposta domenica, per chi non ha voglia di lottare c'è il mercato di gennaio - continua -. I giocatori ci stanno provando, ma non tolgo che mi aspettavo di più. La responsabilità, però, è la mia".
Per poi proseguire: "A questo punto dobbiamo stravolgere qualcosa. Dobbiamo trovare qualcosa di diverso che alleggerisca le menti dei giocatori, appesantita anche nei semplici passaggi. Serve energia per svoltare il momento e so che ce la possiamo fare".
"Devo provare a stravolgere qualcosa - ammette -. E' da un mese che proviamo cose con alti e bassi, ma senza reali esiti. Ora il tempo è poco e devo provare necessariamente a fare qualcosa di diverso".
"A volte che anche in un ritiro si possa trovare il momento di parlare tutti assieme, ma ora le parole non bastano più - conclude. Servono i fatti - conclude -. Dobbiamo toglierci la paura di dosso e dobbiamo lottare con tutte le nostre energie per conquistare questa ennesima finale contro l'Udinese".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






