Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Napoli, offerti 10 milioni per Amrabat: a gennaio però non può arrivareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 novembre 2019, 14:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Napoli, offerti 10 milioni per Amrabat: a gennaio però non può arrivare

La rivoluzione del Napoli sta già cominciando. Secondo quanto riportato da Sky Sport i partenopei hanno intavolato una trattativa con l'Hellas Verona per Sofyan Amrabat, centrocampista che sta facendo benissimo con la maglia degli scaligeri.

La formula - Il club di De Laurentiis vuole chiudere l'operazione a gennaio ma il giocatore non potrà vestire la maglia azzurra prima di giugno, visto che in questa stagione ha giocato una gara con il Club Brugge e per questo non potrà spostarsi in una terza società nella stessa stagione. L'offerta del Napoli è di 10 milioni di euro ma al momento non bastano, con l'Hellas che la scorsa estate lo ha prelevato in prestito gratuito con diritto di riscatto, che verrà sicuramente esercitato, a 3,5 milioni.


Le altre - La volontà della società partenopea, come detto, è quella di chiudere adesso la trattativa, anche perché su Amrabat ci sono sia l'Inter che la Fiorentina, pronte a inserirsi.