tmw / fiorentina / Rassegna stampa

L'apertura del Corriere dello Sport: su Allegri alla Juve: "Max, pieni poteri"
"Max, pieni poteri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio al ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus a due anni dall'esonero. Annuncio con la cartina del Minnesota: il richiamo alla battuta sui cavalli. Allegri risponderà direttamente al presidente Agnelli. Nella sua Livorno la prima uscita da nuovo tecnico bianconero. CR7 in bilico, conferma per Morata. Pirlo saluta: "Finale inatteso".
Il mercato - "Inter, PSG su Hakimi: si chiude a 70 milioni": la mossa del club francese, l'accordo sarebbe a un passo. Inzaghi ha firmato per 2 anni a 4 milioni, slitta l'ufficialità.
Casting Lazio - Nel taglio alto spazio anche al futuro della panchina biancoceleste: "Il casting della Lazio, c'è Sinisa. Idea Sarri": piace l'allenatore del Bologna ma spunta anche l'idea Maurizio Sarri.
Nazionale - "L'Italia del Mancio ora va veloce": buona la prima uscita amichevole per la Nazionale di Roberto Mancini, in vista dell'Europeo. Vittoria per 7-0 contro San Marino.
Napoli - "Spalletti ora c'è la firma": l'allenatore toscano sarà il nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico avrebbe firmato il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi due anni. Parla Albiol: "Con lui si può puntare allo Scudetto".
Finalissima - Oggi in campo Chelsea e Manchester City per la finale di Champions League. "Champions, il derby d'Inghilterra". Pep Guardiola all'assalto della prima vittoria in Champions con il City, Tuchel per il bis.

Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano