Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Fiorentina-Inter, la moviola del CorSport: "Fabbri 5, il rosso a Gonzalez è colpa sua"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 07:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Fiorentina-Inter, la moviola del CorSport: "Fabbri 5, il rosso a Gonzalez è colpa sua"

"Fabbri 5, il rosso a Gonzalez è colpa sua", titola stamane il Corriere dello Sport nella moviola della gara di ieri sera tra Fiorentina ed Inter. Non bene l’internazionale Fabbri, sempre i soliti errori: poca uniformità tecnica, assenza di quella disciplinare (l’espulsione di Gonzalez ce l’ha lui sulla coscienza, senza voler trovare giustificazioni ad alcuno), atteggiamento sempre un po’ presuntuoso che ha stonato in una partita comunque bella e combattuta.

Espulso al 38’ della ripresa Nico Gonzalez: a centrocampo, mentre era sgusciato via, viene trattenuto in maniera evidente da Bastoni. Come ha già fatto diverse volte, Fabbri fischia fallo ma non ammonisce.

Dato che quest’atteggiamento è reiterato, finisce per creare tensione fra i giocatori. Gonzalez scatta, chiede il giallo, protesta vivacemente agitando le mani, Fabbri lo ammonisce e gli dice: "Ti mando via". A quel punto scatta l’applauso, purtroppo anche prolungato, inevitabile il secondo giallo (poteva essere anche rosso diretto) e l’espulsione.