Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Commisso e l'eccellente operazione Vlahovic. E il Barcellona non molla AmrabatTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 3 marzo 2023, 00:38I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Commisso e l'eccellente operazione Vlahovic. E il Barcellona non molla Amrabat

Torna a parlare Rocco Commisso, nel corso dell'incontro "Storia di un'eccellenza imprenditoriale" presso la Facoltà di Economia dell'Università di Firenze, con il presidente della Fiorentina che ha definito "eccellente" la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus. "Cabral e Jovic li abbiamo pagati 15 milioni e 0 euro e ci hanno fatto già 20 gol nelle tre competizioni in cui giochiamo. Vlahovic invece, a Torino, ha fatto 10 gol, di cui 2 su rigore, ed è la metà esatta dei nostri due attaccanti. E in tutto questo noi abbiamo incassato 70 milioni. L'operazione Cabral-Jovic è stata eccellente per noi, quella di Vlahovic non per la Juventus".

Intanto il Barcellona non molla Sofyan Amrabat e in estate è pronto il nuovo assalto al centrocampista marocchino, con la Fiorentina che dovrà decidere se continuare a puntare i piedi oppure cedere il giocatore, avendo in quel modo i soldi necessari per un mercato estivo di rafforzamento dell'attuale rosa.


In tutto questo la Fiorentina tenterà da qui a giugno di trovare un'intesa con Amrabat per rinnovare il contratto, magari inserendo una clausola non troppo alta così da lasciare il giocatore libero di scegliere il proprio futuro. Difficile che possa restare un altro anno in viola visto il mercato che si accenderà intorno al suo nome. Anche perché il Barcellona, potrebbe essere solo uno dei tanti club interessati.