tmw / fiorentina / Serie B
TUTTO mercato WEB
Cosenza, vicino il ritorno di Agostinelli: la Fiorentina non lo ha convocato per il ritiro
Vittorio Agostinelli non è stato convocato dalla Fiorentina per il ritiro che la squadra di Vincenzo Italiano inizierà domani al Viola Park. L'ex Primavera ha vissuto la scorsa stagione in prestito tra Reggina e Cosenza e, secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, è proprio quest'ultima la società che potrebbe accoglierlo nuovamente, malgrado non abbia avuto molto spazio.
Il centrocampista offensivo classe 2002 è riuscito in ogni caso a debuttare in Serie B e vuole giocarsi le sue carte iniziando dal ritiro estivo con la squadra.
Il centrocampista offensivo classe 2002 è riuscito in ogni caso a debuttare in Serie B e vuole giocarsi le sue carte iniziando dal ritiro estivo con la squadra.
L'ambientamento sarebbe breve visto che già conosce i compagni, i dirigenti e le strutture. Da capire invece quanto e come lo impiegherà Fabio Caserta, nuovo tecnico, con il quale spera di poter emergere nel calcio dei grandi.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusEcco come il Psg può risolvere la situazione Muani
juventusQUI BRUGGE - Meijer: “ È vero che diversi giocatori, me compreso, sono stati spesso in panchina di recente, quindi in linea di principio dovremmo essere più freschi”
milanTOP NEWS del 19 gennaio - Stallo Tomori-Juve, Walker in arrivo. Il punto infermeria
milanCassano insiste: "Perché prendono Mudryk, Marmoush e Kvaratskhelia e a Leao nessuno se lo caga?"
interLe pagelle di Inter-Empoli: Lautaro e Dumfries spaccano la partita. Taremi, c'è poco da sorridere
juventusLa Juventus non è sola per Tomori
cagliariSALTO IN AVANTI
Di Marzio: "Palermo, pazza idea Pohjanpalo per l'attacco"
Primo piano