Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Gualtieri: "In B molte società a rischio default. Angelozzi? Un professionista"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 novembre 2020, 14:30News
di Luca Frasacco
per Tuttofrosinone.com

Gualtieri: "In B molte società a rischio default. Angelozzi? Un professionista"

Nel corso dell'intervallo di Frosinone-Cosenza, il direttore dell'area marketing comunicazione e rapporti istituzionali del Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, toccando brevemente vare tematiche d'attualità: 

“Servono ristori anche nel calcio, che non è solo un mondo di privilegiati: in Serie B ci sono molte società che rischiano il default. Il Presidente Balata sta dimostrando di essere la persona adatta a guidare la Lega B. 
In campo dobbiamo fare certamente di più. L’arrivo di Angelozzi? Non ha bisogno di presentazioni, è una persona di grandissima esperienza, è arrivato a Frosinone con tutto il suo bagaglio di conoscenze. È un uomo chiaro, sereno e capace, che ha portato serenità e molto professionismo”.