Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
MIXED ZONE - Ciofani: "Raccolgo il frutto del mio lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 13:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte cuoregrigiorosso.com

MIXED ZONE - Ciofani: "Raccolgo il frutto del mio lavoro"

Al termine di Cremonese-Frosinone ha parlato Daniel Ciofani. Queste le sue parole

"La vittoria di oggi(ieri ndr) è importante, il Frosinone gioca un calcio da Serie B molto difficile. Siamo riusciti a batterli con le loro stesse armi. È una bella iniezione di fiducia. Sto andando a segno con regolarità. Sono molto contento. Oggi ho fatto il mio lavoro, sono riuscito a segnare nell’unica occasione e mi ha fatto piacere.

Le critiche lasciano il tempo che trovano. Credo di essere sempre stata una persona seria, sto raccogliendo i frutti del mio lavoro. L’arrivo di Pecchia: devo ringraziare il mister, che lavora anche tanto a livello mentale. Si è trovato un giocatore che conosceva ma che non riconosceva. Io ero abbattuto, perché nonostante l’impegno non riuscivo a fare ciò che sapevo fare.

È stata una guerra, il gol mi dà grande soddisfazione. Sicuramente credo sia il successo della consapevolezza, arriva contro una squadra ostica, che lottava su tutti palloni. Ci auguriamo siano tre punti che cambino un po’ il nostro cammino, comunque guardiamo partita dopo partita, ragioneremo su ogni gara e i risultati saranno la conseguenza delle nostre prestazioni. I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti, io da capitano di sicuro posso dire qualcosa ma già sanno. Al massimo c’è il mister o la società".