Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / frosinone / News
Frosinone, Morrone (vice Grosso): "Contro il Parma per me sarà un tuffo nel passato"
giovedì 05 agosto 2021 15:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com
fonte ParmaToday.it

Frosinone, Morrone (vice Grosso): "Contro il Parma per me sarà un tuffo nel passato"

Stefano Morrone, ora vice allenatore del Frosinone ma con un lungo trascorso a Parma, ha parlato a ParmaToday.it dell’esordio in campionato in cui ciociari e ducali si affronteranno.

“Quando sono usciti i calendari ho provato una sensazione bellissima. Per me Parma è un po’ un tuffo nel passato, in mezzo a tanti bellissimi ricordi. Ma non so se ci sarà tempo per pensare: siamo concentrati su quella che sarà la partita che aprirà la Serie B. Posso dire che di fronte avremo una una squadra fortissima".

Buffon? "Che bello. Ragazzi, ha un entusiasmo pazzesco. Va a chiudere un cerchio bellissimo, a 43 anni. Avere in Serie B un campione come lui significa dare lustro a tutto il campionato. Un monumento del calcio, il portiere più forte di tutti i tempi. Non vedo l’ora".

"Il Parma troverà un Frosinone che vuole fare bene, che venderà cara la pelle su ogni campo in un campionato difficilissimo. Parma è un po’ tutto per me. La mia famiglia ci vive stabilmente da anni, la città è meravigliosa, si vive benissimo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000