Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
SALA STAMPA - Oddo: "I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 settembre 2019, 23:45News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Radio Day

SALA STAMPA - Oddo: "I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria"

Al termine di Perugia-Frosinone, Massimo Oddo è intervenuto nella sala stampa del Renato Curi, le sue parole: 

"Per i tifosi era una partita importante, c’era una storia dietro. Abbiamo fatto una partita come si deve dall’inizio alla fine, dominando nel primo tempo, abbassandoci di più nel secondo. Questa squadra sa soffrire e giocare a calcio, oggi siamo contenti. La gestione del gruppo è fondamentale, a costo di forzare qualche cambio, o di mettere qualche giocatore in panchina, faccio giocare tutti, perché se lo meritano, perché sono tutti bravi. Ciò che cambia sono solo le caratteristiche dei giocatori. Sono sicuro che nelle prossime gare potremo contare su 23 giocatori, non su 14. 
Usciamo rafforzati mentalmente da questa gara, ma non dobbiamo pensare d’aver fatto tutto, siamo appena all’inizio. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non superare la linea dell’entusiasmo.  Oggi è impossibile trovare un giocatore che sia andato sotto le aspettative. Abbiamo giocato la partita, esattamente come l'avevamo preparata, ci siamo adattati alla grande al cambio modulo del Frosinone.
Se ci aspettavamo qualcosa in più dal Frosinone? Non lo so, con grande rispetto dico che non guardo molto le altre squadre. Oggi il merito va ai miei ragazzi, che hanno fatto una partita straordinaria, sono arrabbiato solo per il gol preso."