Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Benevento, Maggio: "Contentissimi per la vittoria sul Frosinone. In tanti si sbagliavano sul nostro contro"
domenica 22 dicembre 2019, 14:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Benevento, Maggio: "Contentissimi per la vittoria sul Frosinone. In tanti si sbagliavano sul nostro contro"

Il capitano del Benevento Christian Maggio ha analizzato ai microfoni di Ottochannel l'1-0 inflitto ai danni del Frosinone. Queste le sue parole: "Siamo contentissimi perché ci tenevamo molto a proseguire la striscia positiva, contro una squadra favorita per la promozione. In certi momenti della partita c’è stata un po’ di tensione, ma per noi l’importante era portare a casa il risultato. Sapevamo cosa avevamo contro, quindi per certi punti di vista è stata quella che sentivamo di più. Dobbiamo continuare a credere su noi stessi, perché l’errore è sempre dietro l’angolo. Ci godiamo questo momento, ma non abbiamo fatto ancora niente".

Sul ritmo: "Non puoi giocare al massimo per novanta minuti. Avevamo di fronte una squadra che sa giocare bene la palla che ci ha messo in difficoltà. Come ho detto prima l’importante era vincere e ci siamo riusciti".

Sulla classifica: "Ci dà consapevolezza. Non me l'aspettavo, ma ovviamente è merito nostro e del mister che sin dai primi giorni ci ha detto tante cose. Volevamo dimostrare che tanta gente si sbagliava sul nostro conto. Abbiamo calciatori che meritano la Serie A. Guardiamo la classifica in maniera serena e proseguiamo sulla nostra strada".