Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / News
SALA STAMPA - Tesser: "Rammarico per non aver portato a casa la vittoria"
venerdì 17 gennaio 2020 23:43News
di Luca Frasacco
per Tuttofrosinone.com

SALA STAMPA - Tesser: "Rammarico per non aver portato a casa la vittoria"

Al termine di Frosinone-Pordenone, l'allenatore del Pordenone, Attilio Tesser, è intervenuto nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe. Queste le sue parole: 
"C'è un po' di rammarico per non aver portato a casa la vittoria. Il rigore non c'era, l'arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. 
Iniziamo il girone di ritorno dando continuità a quello d'andata. Il campo era difficile, il Frosinone è una squadra importante, il punto è buono. Siamo andati in difficoltà, e siamo stati bravi non concedendo ripartenze, questa era la difficoltà dell'incontro. La prestazione è stata buona, complimenti ai ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Gavazzi? Non parlo dei singoli, ma ha fatto veramente una grande partita. 
Per quanto riguarda i moduli, sappiamo che le partite non si vincono sulla carta, ma stasera siamo stati bravi noi a tenere palla in mezzo al campo e ad attaccare al momento giusto: la differenza la fa chi prende l'iniziativa."

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000