Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
SALA STAMPA - Massimo Oddo: "Sono arrabbiato per il risultato, non per la prestazione. Ora la squadra va sostenuta con coraggio"
mercoledì 1 marzo 2023, 23:45News
di Gabriele Rocchi
per Tuttofrosinone.com

SALA STAMPA - Massimo Oddo: "Sono arrabbiato per il risultato, non per la prestazione. Ora la squadra va sostenuta con coraggio"

Il tecnico della Spal Massimo Oddo, parso molto deluso ed arrabbiato per la sconfiitta subita contro il Frosinone per 0-2, ha così commentato la battuta d'arresto della sua squadra dalla Sala Sala Stampa dello Stadio "Paolo Mazza". Queste le sue parole.

"La sconfitta di stasera non ci stava, sono arrabbiato perché oggi non meritavamo di perdere. Però i complimenti vanno al Frosinone perché la differenza fra noi e loro è stata nella lucidità nella gestione di alcuni momenti della gara. Infatti si vede dai punti che hanno e dalla classifica che hanno. Anche Grosso ha confermato che hanno avuto momenti di difficoltà ma sono stati bravi a gestirli. È stato onesto, io sono incazzato nero, ma fiducioso perché ho visto quello che volevo dalla squadra. Cioè una certa solidità e con qualche soluzione in più qualitativa e tecnica. In questi momenti non è semplice ma siamo stati bene in campo sia in fase di possesso che non possesso. Sono positivo, voglio esserlo. Sono preoccupato da un lato per la classifica ma più fiduciosi dall'altro rispetto a ieri. I gol che abbiamo preso sono evitabili. Hanno messo cross facili per gente che hanno vinto campionati e sotto porta hanno la giusta cattiveria, quella che a noi manca e che deve venire fuori. Siamo a qualche punto dalla salvezza ed a pochi dai play out, dobbiamo pensare a noi stessi e fare più punti possibili. Abbiamo dei limiti, ho deciso di cambiare modulo per contrapporci meglio a loro ed avere più qualità possibile in mezzo al campo. Infatti ho messo dentro tutti calciatori di qualità. Cercheremo di creare di più, magari contro difese che non sono forti come quella del Frosinone. In questo momento dobbiamo avere coraggio. Io per primo, i calciatori ed i tifosi. Non ci sono altri modi per sostenere il lavoro quotidiano e la Spal".