Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / frosinone / News
La rassegna stampa su Salernitana-Frosinone 1-1: "Di Fra, passo da Europa. La squadra c’è e continua a praticare un calcio gradevole"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 23 settembre 2023, 14:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

La rassegna stampa su Salernitana-Frosinone 1-1: "Di Fra, passo da Europa. La squadra c’è e continua a praticare un calcio gradevole"

Un buon pareggio per il Frosinone all'Arechi di Salerno. 1-1. Ecco il commento dei principali quotidiani oggi in edicola. 

Corriere dello Sport: “Di Fra, passo da Europa. Un punteggio che sta più che bene ai giallazzurri”. 

Gazzetta dello Sport: “Il bel Frosinone di questo inizio di stagione ha dimostrato una volta di più di essere una bella realtà del campionato, con l’iniezione di tanta benzina verde e la forza di un’idea di gioco forte e precisa donatagli da Di Francesco che festeggia la miglior partenza di sempre dei giallazzurri in Serie A. Un punto che permette di sognare”. 

Tuttosport: “I ciociari conquistano un punto in trasferta dando continuità di risultati positivi dopo il pari di Udine e i successi contro Atalanta e Sassuolo” 

Corriere della Sera: “Dall’Arechi giunge comunque un segnale confortante. Il Frosinone c’è e continua a praticare un calcio gradevole che premia il tecnico”. 

Repubblica: “Poteva essere una partita trappola, ma l’1-1 ha tutto sommato soddisfatto. Il Frosinone riesce a mettere sul muro delle certezze tre mattoni: consapevolezza, capacità di lettura della partita e conferma di individualità”. 

Il Messaggero: “Un pari che non scontenta nessuno. Ancora una volta il Frosinone deve ringraziare il proprio portiere Turati”