Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono: le ultime sul Frosinone in vista del LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 16:49Serie A
di Tommaso Bonan

Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono: le ultime sul Frosinone in vista del Lecce

Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello sport’ di Ferentino per il Frosinone di mister Di Francesco che continua a preparare la partita con il Lecce. Attivazione, esercitazioni tecnico – tattiche e calci piazzati, questo il programma odierno. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono. Terapie per Bonifazi. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino.

Come arriva il Frosinone
Dopo delle buone prestazioni ma zero punti conquistati il Frosinone vuole tornare a far punti nel match di domenica contro il Lecce. Tra le fa giallazzurre la lista indisponibili resta la stessa e dunque mister Di Francesco dovrà fare a meno dei soliti lungodegenti Marchizza, Oyono, Bonifazi e Kalaj. Frosinone che tornerà al 4-3-3 ma sono diversi i dubbi formazione al momento a partire dalla porta dove continua il ballottaggio tra Turati e Cerofolini. In difesa Valeri confermato a sinistra con uno tra Romagnoli, Okoli e Monterisi che si accomoderà in panchina mentre sulla destra Zortea è in vantaggio su Lirola. In mezzo al campo Mazzitelli insieme a due tra Gelli, Brescianini, Barrenechea, Reiner e Harroui. In attacco Cheddira verso la conferma insieme a Soulè e Seck. Al posto dell'ex Torino potrebbe giocare in posizione più avanzata uno tra Reinier e Harroui.


Come arriva il Lecce
Il vero campionato del Lecce inizia ora. Dopo l’inizio choc del girone di ritorno, i salentini si apprestano ad affrontare il primo scontro diretto di un trittico fondamentale per la corsa salvezza. D’Aversa avrà l’organico praticamente al completo per la trasferta dello Stirpe contro il Frosinone. Torna la difesa titolare con Gendrey e Gallo ai lati, mentre Pongracic e Baschirotto agiranno centralmente. Ramadani in cabina di regia, ballottaggio Kaba-Blin a destra, Rafia in vantaggio su Oudin a sinistra. Il tridente, a meno di sorprese, sarà composto da Almqvist, Krstovic e Banda.