Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Sassuolo, inserimento su Caso: Grosso lo ha avuto a Frosinone e costa 2 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 15:34Serie B
di Simone Lorini

Sassuolo, inserimento su Caso: Grosso lo ha avuto a Frosinone e costa 2 milioni

Giuseppe Caso rischia di essere il nome più ambito di tutto il mercato di Serie B: dopo la retrocessione con il Frosinone, si ha l'impressione che il giocatore vorrà cambiare aria e secondo La Gazzetta dello Sport, il suo nome è attuale anche in casa Sassuolo, club allenato da Fabio Grosso, il tecnico che ha guidato i ciociari nella sua grande stagione di successo con Caso come protagonista.

Grosso conosce bene le qualità di Caso e sa quanto il giocatore potrebbe fare comodo alla sua squadra per cercare di ottenere importanti risultati.

Il Frosinone non sembra avere una particolare necessità di vendere il giocatore, anche se un'offerta interessante potrebbe convincere la società a cedere il suo cartellino. Il prezzo richiesto per il giocatore sembra essere di due milioni di euro, una cifra che potrebbe essere alla portata dei club interessati.