Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, ecco l’erede di Cerofolini: arriva Sherri dal Cagliari in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 19:14Serie B
di Tommaso Maschio

Frosinone, ecco l’erede di Cerofolini: arriva Sherri dal Cagliari in prestito

Il Frosinone ha annunciato sui propri canali ufficiali l'erede di Michele Cerofolini, fresco di approdo al Bari, fra i pali della porta nella prossima stagione. Si tratta di Alen Sherri che arriva dal Cagliari dove nella passata stagione ha esordito in Serie A. Questo il comunicato dei ciociari:

"Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Cagliari Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri. Il portiere classe 1997 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione".

Questa invece la nota della società sarda:
"Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri che si trasferisce al Frosinone in prestito sino al termine della stagione sportiva 2025/26 con diritto di riscatto e contro riscatto.


Nato a Scutari, classe 1997, il portiere albanese è arrivato in rossoblù la scorsa estate dall’Egnatia giocando in tutto 8 gare. Ha esordito con il Cagliari nella gara casalinga di Coppa Italia del 24 settembre, vinta per 1-0 contro la Cremonese. Ha poi fatto il suo debutto in campionato, sempre all’Unipol Domus, il 9 novembre contro il Milan (3-3). Alcune settimane dopo, il suo primo clean sheet in Serie A: contro l’Hellas Verona ha tenuto la porta imbattuta contribuendo alla vittoria finale per 1-0.

La sua esperienza nel calcio italiano continua ora in Ciociaria: buon proseguimento di stagione, Alen".