Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Palermo-Frosinone: è già uno scontro al vertice. Obiettivo continuità

Serie B, Palermo-Frosinone: è già uno scontro al vertice. Obiettivo continuitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:24Serie B
di Lorenzo Carini

E' già uno scontro al vertice quello che andrà in scena questa sera alle 21 al "Barbera" tra Palermo e Frosinone, due squadre a caccia di continuità dopo aver ottenuto i tre punti all'esordio in campionato. Il confronto sarà diretto dal sig. Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi.

COME ARRIVA IL PALERMO - Gran bel momento di forma per i rosanero di Filippo Inzaghi che, dopo aver eliminato la Cremonese in Coppa Italia, hanno prevalso per 2-1 tra le mura amiche contro la Reggiana: l'asticella, però, si alza ora in maniera importante nella seconda uscita consecutiva in casa per i siciliani, tra i favoriti al salto di categoria, opposti ad un'altra squadra che punta a fare la voce grossa in cadetteria. Con Bardi ai box a causa di un infortunio al piede, l'unica certezza nell'undici titolare è rappresentata dall'impiego dal primo minuto di Joronen tra i pali, mentre negli altri reparti c'è più di una scelta possibile per il tecnico piacentino: al momento, nel 3-4-2-1 è probabile l'utilizzo di Palumbo e Brunori a supporto di Pohjanpalo.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Anche i ciociari risultano ancora imbattuti in questo avvio di stagione in virtù della vittoria sul Monza in Coppa Italia e del successivo 2-0 casalingo contro il neopromosso Avellino. Mister Massimiliano Alvini dovrà rinunciare agli infortunati Sherri, Corrado, Gori, Selvini, Hegelund, Monterisi e Biraschi, oltre che all'infortunato Calvani. Per quel che concerne il possibile schieramento dei giallazzurri, è da tenere in considerazione la coppia Marchizza-Bracaglia al centro della difesa con i fratelli Oyono, Anthony e Jeremy, sulle corsie esterne: nel reparto avanzato, invece, Raimondo sarà supportato da Ghedjemis, Barcella e Kvernadze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile