
Frosinone, Sherri ko. In settimana si decide se intervenire o meno sul mercato
L’infortunio del portiere Alen Sherri nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Monza mette il Frosinone nella condizione di dover decidere se intervenire sul mercato per inserire un altro estremo difensore in rosa o dare fiducia al giovane Lorenzo Palmisani con la speranza che l’ex cagliaritano possa rientrare a breve.
Secondo quanto riferito da Tuttofrosinone.com la decisione arriverà in questa settimana. “Acquistare un nuovo portiere in un secondo momento, con una gara di campionato già disputata, avrebbe poco senso. - si legge nell’articolo - Con un eventuale nuovo innesto infatti poi ci si ritroverebbe con quattro portieri, tutti destinati a scaldare la panchina una volta che Sherri, il titolare designato, avrà recuperato dall'infortunio. Il tempo stringe, e la decisione del Frosinone dipenderà dalla fiducia riposta in Palmisani e dalla disponibilità di un profilo che possa fare al caso di mister Alvini, senza intaccare gli equilibri della rosa”.In rosa attualmente infatti oltre a Sherri e Palmisani ci sono anche altri due giovani come Eldin Lolic, arrivato dallo Sloboda Tuzla in questa finestra di mercato, e il Primavera Francesco Minicangeli.
Il comunicato su Sherri
"Frosinone Calcio comunica che il calciatore Alen Sherri, a seguito dello scontro di gioco occorso durante la partita di Coppa Italia, è stato dimesso questa mattina dall’Ospedale ‘San Gerardo’ di Monza in condizioni stabili. Il calciatore ha riportato fratture multiple del massiccio facciale, che verranno sottoposte a ulteriori controlli".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano