HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » frosinone » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

TOP 100 TMW - Dal 70° al 66°: delusioni Insigne e Immobile

28.05.2019 15:15 di Gaetano Mocciaro    articolo letto 7538 volte
TOP 100 TMW - Dal 70° al 66°: delusioni Insigne e Immobile
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 20 partite. Ecco le posizioni dalla 70^ alla 66^.

70 - JEREMIE BOGA
Sassuolo, media voto: 6.11

Scuola Chelsea, con cui ha anche esordito in Premier League, è reduce da un anno in Championship al Birmingham e nelle gerarchie di De Zerbi era partito dietro a Di Francesco. Da febbraio il posto è suo e il futuro anche. Velocità, dribbling e sfacciataggine data dalla sua giovane età.

69 - LUCA SILIGARDI
Parma, media voto: 6.11

Messo fuori rosa a inizio stagione, ha convinto D'Aversa a tornare sui suoi passi guadagnandosi la sua fiducia. Manca la continuità nel rendimento ma nel corso della stagione ha fatto vedere cose interessanti. 28 presenze, 1 gol in questo campionato.

68 - LORENZO INSIGNE
Napoli, media voto: 6.11

Terzo classificato nella classifica dello scorso anno con un rotondo 6.50, "Lorenzo Il Magnifico" ha avuto un netto calo, nonostante l'inizio sprint che lo ha visto a segno 6 volte nelle prime 8 giornate. Girone di ritorno alternato fra campo e infermeria e con un evidente calo di rendimento.

67 - MARCO PAROLO
Lazio, media voto: 6.11

Paga il cambio di modulo di Simone Inzaghi che lo ha di fatto estromesso nella seconda parte del campionato. Il centrocampista ha fatto il suo, con la solita costante affidabilità dispensando qualche gol. A 34 anni non mostra segni di cedimento.

66 - CIRO IMMOBILE
Lazio, media voto: 6.11

Il calo più evidente fra i giocatori di Serie A, non fosse altro che parliamo del miglior giocatore per la media voto di Tuttomercatoweb della scorsa stagione (6.64). Segna 15 reti, un bottino niente male per qualsiasi attaccante ma non per un giocatore che la stagione passata ne aveva segnate quasi il doppio (29).

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Frosinone

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510