Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Serie B, posticipata la sfida Modena-Cittadella. A causa del recupero fra Perugia e RegginaTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2023, 16:49Serie B
di Tommaso Maschio

Serie B, posticipata la sfida Modena-Cittadella. A causa del recupero fra Perugia e Reggina

La Lega B ha comunicato sul proprio sito la variazione di data e orario della sfida fra Modena e Cittadella della 31ª giornata. Di seguito la nota che spiega il motivo di questo cambio:

"La Lega Nazionale Professionisti B ha comunicato che Modena-Cittadella , gara valida per la 31^ giornata SerieBKT, è stata posticipata a domenica 2 aprile con inizio alle ore 16,15.

Tecnicamente il posticipo si è reso necessario in quanto Perugia-Frosinone, precedentemente in calendario domenica 2 aprile, è stata anticipata a sabato 1 aprile. Gli umbri, infatti, mercoledì 5 aprile saranno impegnate nel recupero con la Reggina, gara della 29^ giornata rinviata a causa delle conseguenze dello sciame sismico registrato in Umbria".