Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / News
Gradinata Nord: ora inizierà la vera contestazione a PreziosiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 16 gennaio 2020 19:30News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Gradinata Nord: ora inizierà la vera contestazione a Preziosi

La Tifoseria Organizzata del Genoa ha emesso in giornata un duro comunicato contro la dirigenza rossoblù, annunciando che d'ora in avanti partirà una dura contestazione contro il presidente Preziosi.

Questo il testo del comunicato:

Lo scorso maggio, a conclusione di una stagione oscena e dopo una salvezza presa per i capelli, l’azionista di maggioranza del Genoa CFC tuonava: “Mai più un anno così”. Basterebbe solo questo, senza andare a scomodare le centinaia di nefandezze perpetrate "pro domo sua" sulla pelle dei nostri colori, per catalogare il signor Preziosi.

Sfrontato, menzognero ma soprattutto poco uomo. Gli uomini si assumono le responsabilità, ci mettono la faccia, non si nascondono. Quello lo fanno i conigli, i vigliacchi.

Perché non ci mette la faccia, signor Preziosi? Perché non occupa la domenica il posto che le compete? Perché non ammira dal vivo il suo "capolavoro"?

Noi non facciamo come lei, noi siamo sempre al nostro posto, vittime innocenti, come tutti i genoani, dei suoi loschi malaffari. Ma non siamo e non saremo spettatori inermi. E con l'orgoglio di un popolo fiero come sempre è stato quello rossoblù, la combatteremo, fino al minuto dopo in cui ci avrà liberato di lei. “Ci avete rotto il c..." (cantavamo) e glielo ripetiamo, lei e i suoi compari, "ci avete rotto il c...", lo lasceremo scritto dove è nata la prima e più gloriosa Società d’Italia, il Genoa CFC. Forse in questi anni siamo stati troppo teneri con lei, adesso "inizia" la vera contestazione.

Sabato 18 gennaio alle ore 17, davanti alla Nord, tutti uniti con i colori, in auto o moto!!!!

Sempre con il Genoa, mai con Preziosi.

Gradinata Nord

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000