Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa ufficiale l'arrivo del difensore Dragusin, Cambiaso alla Juventus
giovedì 14 luglio 2022, 12:43Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte Juventus.com

Genoa ufficiale l'arrivo del difensore Dragusin, Cambiaso alla Juventus

Nell'operazione che ha portato l'esterno Andrea Cambiaso alla Juventus, notizia ufficializzata dalla società bianconera con un comunicato stampa apparso sul suo sito ufficiale:

"Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4".

Ecco che a sua volta il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Radu Dragusin.

Il difensore rumeno, nato a Bucarest, classe 2002, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle squadre della sua città salvo poi esser preso dalla Juventus. Le sue prime apparizioni nella squadra Under 23 della compagine bianconera con 10 presenze d una rete realizzata, poi il passaggio alla prima squadra dove è sceso in campo in due circostanze e quindi in prestito prima alla Sampdoria con 14 gare disputate e poi alla Salernitana dove è sceso in campo in sette circostanze. Ora la nuova avventura con la casacca a quarti rossa e blu.