Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Vogliacco: "Pronti per il rush finale, contro la Reggina partita tosta"
venerdì 24 marzo 2023, 17:02Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte sky sport

Vogliacco: "Pronti per il rush finale, contro la Reggina partita tosta"

Il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ha parlato ai microfoni di SKY SPORT. Il giocatore si è espresso sul momento dei rossoblu che ha chiuso il ciclo con il successo di Brescia e lo riprenderà dal 31 marzo con la partita interna contro la Reggina: "Ci tenevamo a chiudere bene prima della sosta. Siamo pronti ora ad intraprendere l'ultima parte di stagione".

Un grifone che corre parecchio dall'avvento sulla panchina del tecnico Gilardino: "Gilardino è un tecnico che ha lavorato su pochi concetti ma ha saputo darci molta fiducia. Tutta la squadra lo segue perché sente la sua fiducia". Liguri secondi in classifica prima dello sprint conclusivo: "Dovremo essere bravi a pensare gara dopo gara ed avere la giusta convinzione mentale. Contro la Reggina, prossima nostra avversaria, sarà tostissima. Già all'andata avevano dimostrato di essere una squadra forte ma noi vogliamo regalare un'altra gioia ai nostri tifosi".

Bani e Dragusin hanno segnato, manca un gol di Vogliacco: "Ci stiamo lavorando in allenamento. Spero arrivi in queste ultime gare, sarebbe il mio primo centro a livello professionistico". La crescita del giocatore della retroguardia rossoblu è da ascriversi anche a Sinisa Mihajlovic: "Devo molto a Mihajlovic. Prima delle gare penso sempre a lui guardando i video. Mi ha sempre seguito e io gli avevo promesso che lo avrei affrontato da avversario in Serie A. Raggiungerla in questa stagione sarebbe come realizzare un sogno pure per lui".