Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembreTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 20 settembre 2021 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre

MILAN, MALDINI: “PARLIAMO CON L’AGENTE DI KESSIE DA UN ANNO E MEZZO. LOCATELLI? VOLEVA ANDARE VIA”. INTER, PIACE VAN DE BEEK - Di recente Paolo Maldini ha parlato di più con Jurgen Klopp o con l’agente di Franck Kessié? : “Con Klopp - risponde scherzando a DAZN il direttore dell’area tecnica del Milan - con l’altro, le cose vanno raccontate: è un anno e mezzo che parliamo con l’agente di Kessié. Ci sono state tante occasioni, ce ne saranno altre. Locatelli? Io sono arrivato proprio la settimana in cui è stato ceduto al Sassuolo, avevo parlato con il ragazzo che voleva andar via e lo abbiamo accontentato. Qua rimangono solo quelli che vogliono rimanere. Sicuramente a lui ha fatto bene andare a Sassuolo per tornare a grandissimi livelli".

Donny van de Beek è un giocatore che piace all'Inter, ma al momento il costo elevato blocca qualsiasi operazione. Come riporta L'Interista le richieste del Manchester United attualmente non rientrano nei parametri del club.

L'Inter nelle prossime settimane cercherà di blindare Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da L'Interista la società nerazzurra offrirà 4,5 milioni di euro di parte fissa più eventuali bonus fino al 2026. Il club di Viale della Liberazione, infatti, vuole evitare l'assalto delle inglesi e del Paris Saint-Germain che continuano a monitorare la situazione.
Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match con la Lazio all'Olimpico. Queste le sue parole: "Quando si cambia allenatore non è mai bello perché quando si interrompe un lavoro come quello con Semplici vuol dire che abbiamo sbagliato anche noi e i ragazzi. I risultati determinano certe situazioni, purtroppo il campionato non è iniziato nel migliore dei modi e abbiamo deciso di cambiare. Abbiamo cercato un allenatore di un certo carisma e con il curriculum di Mazzarri, che già negli anni passati era stato un obiettivo. Il presidente ha prospettato questa soluzione che io ho avallato perché è un allenatore di primo livello"
BARÇA, CLAUSOLA UNILATERALE PER IL RINNOVO DI ANSU FATI. TOTTENHAM, SI LAVORA PER BLINDARE SKIPP -
Una clausola segreta nel contratto di Ansu Fati. È quanto rivela l'edizione odierna di Sport, secondo cui il Barcellona, nell'attuale accordo con il talentino che ha ereditato la dieci di Messi, si è riservato la possibilità di rinnovare unilateralmente il contratto del classe 2002 fino al 2024, previa comunicazione della decisione al giocatore entro e non oltre il 15 giugno 2022. Un asso nella manica non indifferente, che offre ai blaugrana l'occasione di blindare il loro gioiello senza incappare in problemi e contrattempi nelle contrattazioni con i suoi rappresentanti.
Stando a quanto scrive il Sun, il Tottenham sta preparando il rinnovo per la giovane promessa Oliver Skipp. Tornato a Londra dopo aver trascorso in prestito al Norwich la scorsa stagione, il centrocampista della nazionale Under-21 inglese si appresta ad essere blindato dagli Spurs con un nuovo contratto che avrebbe come nuovo termine di scadenza il 30 giugno 2025.

Dani Alves può restare in Brasile e firmare col Flamengo. Come riporta Globoesporte, il laterale in questi giorni sarebbe in trattativa coi rossoneri dopo aver risolto il proprio contratto col Sao Paulo.

L'ex campione di Barcellona e Juventus - si legge - dovrebbe tagliarsi sensibilmente l'ingaggio, ma il Flamengo gli offrirebbe al contempo la possibilità di essere protagonista e di giocarsi a 38 anni la convocazione della Verdeoro per il prossimo Mondiale. Ultimo grande traguardo della sua gloriosa carriera.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000