Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Il Genoa lavora per il futuro. Badelj vicino alla conferma. Gilardino, il tecnico del futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 13:23Serie A
di Luca Bargellini

Il Genoa lavora per il futuro. Badelj vicino alla conferma. Gilardino, il tecnico del futuro

Con il vantaggio dalla zona pericolosa della classifica oltre i dieci punti, il Genoa può lavorare con tranquillità, sia sul campo che fuori.

Lontano dal rettangolo verde, ad esempio, la 777 Partners si è già attivata per realizzare una nuova struttura per il settore giovanile e uno store ufficiale in pieno centro. Ampio spazio nei pensieri della proprietà, però, lo occupano anche le questioni legate al futuro delle colonne portanti della squadra.

A tal proposito, si legge su Il Secolo XIX, pare già scontata la conferma di Milan Badelj anche per la prossima stagione, mentre si cercherà un accordo anche per Kevin Strootman tramite degli incontri in calendario a breve. Possibile permanenza anche per Caleb Ekuban, ma con un contratto che preveda un ingaggio più basso a quello attuale.


Infine il capitolo tecnico con Alberto Gilardino che nelle prossime settimane sarà al centro di alcuni colloqui con la dirigenza necessari per programmare il futuro insieme.