Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
L'Inter chiude per Martinez: il Genoa deve scegliere tra 4 contropartite, il 'sì' è in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 11:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'Inter chiude per Martinez: il Genoa deve scegliere tra 4 contropartite, il 'sì' è in arrivo

Josep Martinez si appresta a diventare il nuovo portiere dell’Inter. Vicino a Sommer, non dietro. In potenziale corsia di sorpasso, con l’idea di raccoglierne in fretta l’eredità, con l’etichetta del giocatore a cui la società nerazzurra pensa di affidare il ruolo per i prossimi anni. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui siamo vicini alla chiusura: entro metà settimana i due club si troveranno di nuovo per chiudere l’affare e completare quel pezzo di strada che ancora manca da percorrere.

L’Inter ha proposto al Genoa una rosa di quattro nomi tra cui scegliere: Satriano, Oristanio, Zanotti e Pio Esposito, per il quale il club nerazzurro eserciterà il controriscatto dallo Spezia.

Il club rossoblu si è preso qualche giorno di tempo per valutare il profilo più interessante. Ma c’è apertura in questo senso e per l’Inter è un passaggio importante, perché vorrà dire abbassare la quota di cash da versare nelle casse del Genoa: l’Inter - si legge sulla Rosea - è ferma a una quota di 15 milioni - cifra appunto da abbassare con la contropartita -, il Genoa è fermo a 18 milioni di richiesta. Al solito, come avviene in questi casi, con i bonus sarà colmata la differenza.