
Frendrup: "I rumors di mercato non mi hanno condizionato. Vieira? La sua voce mi spinge forte"
Il centrocampista rossoblù Morten Frendrup, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così della stagione del Genoa e del suo ruolo di leader nello spogliatoio: "Il mio calcio è costruito innanzitutto su tre concetti base: poter giocare, stare bene ed essere felice. Nient’altro. Ecco perché oggi posso confermare di essere molto soddisfatto della mia esperienza al Genoa. Di leader ce ne sono tanti qui", le parole del classe 2001.
Sui rumors di mercato che lo volevano nel mirino delle big, dall'Inter alla Roma fino alla Fiorentina, il danese ha aggiunto: "Non ne sono stato condizionato, ho fatto l’abitudine che si possano creare situazioni simili in periodi di mercato. Sono sempre rimasto concentrato e focalizzato sul Genoa".
Sul valore della rosa attuale del Grifone e su mister Vieira, infine, Frendrup si è espresso così: "Di sicuro potenzialmente questa è un’ottima rosa e lavoriamo per ottenere il meglio da noi stessi. Da quello che ho visto sin qui, non escludo certo che si possano raggiungere risultati importanti. Avere un allenatore che ha giocato a livelli altissimi nel tuo stesso ruolo è una grande fortuna. Vieira è prezioso, mi sta aiutando moltissimo a migliorare con il pallone fra i piedi... con la sua voce mi spinge forte da lontano durante gli allenamenti".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano