
Como-Genoa, le probabili formazioni: Morata scalpita ma Douvikas resta favorito
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Genoa (Lunedì 15 settembre, ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Como
Fabregas vuole rialzarsi subito dopo la delusione al Dall'Ara e attende al varco il Genoa. Al Sinigaglia nell'undici titolare dovrebbe figurare l'ormai consueta linea a quattro con Ramon al fianco di Kempf, Vojvoda terzino destro in assenza di Van der Brempt infortunato con Valle ad agire sulla corsia mancina. Caqueret scalpita per una maglia da titolare, ma la coppia Da Cunha-Perrone davanti la difesa dovrebbe rimanere integra. Dalla trequarti in avanti invece ci sarà almeno una variazione, visto il ballottaggio aperto Kuhn-Addai: il tedesco è in lieve vantaggio sull'olandese. Nico Paz solito intoccabile, Jesus Rodriguez la freccia a sinistra ma occhio alla possibile sorpresa Baturina. Chiude il centravanti di riferimento: Morata spinge per partire dall’inizio, ma dovrebbe essere ancora una volta Douvikas a vincere il duello. (da Como, Yvonne Alessandro)
Come arriva il Genoa
Pochi cambi per mister Vieira in vista della trasferta di Como. Occhi puntati principalmente sulla trequarti dove Malinovskyi insidia uno fra Stanciu e Gronbaek, possibile l’allargamento del capitano rumeno qualora l’ex Inter dovesse andare in panchina. A destra dovrebbe comunque giocare Carboni, rientrato solo giovedì dall’impegno con l’Argentina. In attacco spazio ancora a Colombo mentre in difesa davanti a Leali si dovrebbe andare verso la conferma di Ostigard in mezzo con Vasquez e di Norton-Cuffy a destra mentre l’esterno sinistro sarà Martin con Masini e Frendrup ad agire in mezzo al campo. (da Genova, Andrea Piras)
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano