Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Miretti si ferma di nuovo: in settimana nuovi esami per Messias. Tre verso il rientroTUTTO mercato WEB
domenica 8 settembre 2024, 08:30Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Miretti si ferma di nuovo: in settimana nuovi esami per Messias. Tre verso il rientro

Fabio Miretti si ferma nuovamente. Il nuovo acquisto del Genoa, arrivato in prestito dalla Juventus nel mercato estivo, non ha ancora avuto occasione di scendere in campo a causa di un infortunio al piede rimediato quando il centrocampista vestiva ancora la maglia bianconera. Il suo rientro graduale con il gruppo era già iniziato ma nella mattinata di sabato, nel corso dell'allenamento al "Signorini", ha dovuto rientrare anticipatamente negli spogliatoi per un problema di natura muscolare.

L'esito degli esami
E nella giornata di ieri il classe 2003 è stato sottoposto agli esami clinici che hanno evidenziato un'elongazione. A questo punto la presenza per la partita di domenica prossima all'ora di pranzo contro la Roma è fortemente a rischio. Lo staff tecnico con mister Gilardino in testa, insieme allo staff medico, valuterà la situazione ad inizio settimana per capire bene i tempi di recupero.


La situazione degli infortunati
Quella che inizierà domani sarà una settimana importante anche per altri elementi che per il momento occupano l'infermeria. A partire da Mattia Bani, che potrebbe anche rientrare per la gara contro i giallorossi, e Alan Matturro, il cui rientro sembra molto vicino. Ci vorrà ancora un po' di tempo invece per Alessandro Zanoli e Brooke Norton-Cuffy. Da monitorare invece la situazione di Junior Messias, che in settimana dovrebbe svolgere dei nuovi accertamenti del caso dopo il risentimento muscolare accusato nel match contro il Verona, e Koni De Winter, rientrato anticipatamente dal ritiro del Belgio a causa di un affaticamento muscolare.