
Il Genoa piomba su Colombo: contatto in giornata, l'attaccante può lasciare il Milan
Tra i nomi in uscita dal Milan c’è quello di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, reduce da una stagione in prestito all’Empoli, sta attualmente svolgendo la preparazione estiva con Massimiliano Allegri, ma il suo futuro potrebbe (dovrebbe?) essere lontano da Milanello. E adesso spunta una possibilità concreta per la prossima stagione.
Nella giornata odierna, infatti, è arrivata una telefonata dal Genoa per sondare la disponibilità del giocatore. Il club rossoblù è alla ricerca di rinforzi offensivi e considera Colombo un profilo interessante per età, potenziale e conoscenza del campionato. Senza Pinamonti, al Grifone serve una prima punta. L'ex Empoli e Monza potrebbe fare al caso suo.
Il Milan valuterà nei prossimi giorni la posizione del centravanti, che ha bisogno di continuità per proseguire il suo percorso di crescita. La formula dell’eventuale operazione non è ancora stata definita, ma il Genoa sembra intenzionato a muoversi concretamente. Per Colombo si prospetta dunque un'altra estate calda di mercato, con la possibilità di una nuova esperienza per confermare le buone cose mostrate a sprazzi nella scorsa stagione. A riportarlo è Sky Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano