Genoa, il centrocampista Jean Onana è sempre più vicino al ritorno dal Besiktas

Il Genoa è sempre più vicino a riprendere Jean Onana. Secondo quanto raccolto da TMW, l'ex centrocampista rossoblù potrebbe presto tornare a alla corte di mister Vieira dopo il prestito della seconda parte della scorsa stagione. Arrivato dal Besiktas a gennaio 2025, il classe 2000 ha collezionato 9 presenze col Grifone. Adesso per lui potrebbe iniziare una seconda avventura in Liguria.
La situazione di Vitiinha
Fra i giocatori che potrebbero uscire ci sarebbe anche Vitinha. Il Genoa si aspetta molto dal portoghese in quanto è ormai un veterano e anche leader dello spogliatoio. Allo stesso tempo, nel corso della conferenza stampa di ieri, mister Vieira ha comunque espresso soddisfazione qualora la batteria di attaccanti (oltre all'ex OM ci sono anche Ekuban, Ekhator e Colombo) dovesse restare così. "Sull’aspetto offensivo dobbiamo crescere e, se cresciamo come squadra, sarà più facile per Colombo, Ekuban, Ekhator e Vitinha. Se noi dobbiamo chiudere il mercato con questi quattro giocatori come attaccanti, sono contento", ha detto il tecnico francese.
Chi partirà
Ci sono già invece tre giocatori che saranno sicuri di cambiare aria in questa sessione estiva di trattative. Si tratta di Emil Bohinen che è molto vicino all'approdo al Venezia, Alessandro Vogliacco verso il PAOK Salonicco e di David Ankeye che si sposterà all'Entella.
