
Pinamonti, l'agente: "È pronto per un grande club, che sia in Italia o all'estero"
Il futuro di Andrea Pinamonti continua a tenere banco. Tortato al Sassuolo dopo il mancato riscatto da parte del Genoa, l'attaccante classe 1999 è a caccia di una nuova sistemazione in vista della prossima stagione. Per fare chiarezza su questo argomento, il sito Derbyderbyderby.it ha intervistato l'agente del giocatore Vincenzo Raiola, il quale a dichiarato che le prossime settimane potrebbero essere decisive.
"Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa, credo che Andrea possa giocare per un club di alta classifica dopo l'anno che ha fatto in rossoblu. Si è caricato la squadra sulle spalle, si è responsabilizzato più di qualche anno fa. Per me è pronto per un grande club, sia in Italia che all'estero".
Poi ha aggiunto: "Naturalmente è ancora un giocatore del Sassuolo e darà il massimo finché indosserà quella maglia, ma sono convinto che presto possa fare il salto in una squadra di vertice. Andrea oggi è molto, molto attenzionato: sia in Italia che all'estero diversi club stanno seguendo la sua situazione con grande interesse".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano