
Genoa, Ostigard è tornato: "Darò tutto per voi. Combattiamo come mai prima d’ora"
"Sono tornato". Inizia così il post pubblicato su Instagram di Leo Ostigard. Il difensore norvegese tornerà quest'anno a vestire la maglia del Genoa dopo tre anni di assenza. Arrivato all'ombra della Lanterna nel gennaio 2022, il centrale ha poi lasciato i rossoblù a giugno dopo la retrocessione in Serie B ed è approdato al Napoli. In azzurro è rimasto due stagioni, dove vinse anche lo scudetto con Luciano Spalletti, e passò al Rennes. Sei mesi in Francia poi il prestito all'Hoffenheim e ora il ritorno nel club più antico d'Italia.
Il classe 1999 approda alla corte di Patrick Vieira che avrà così una buona opzione per dare fisicità al reparto difensivo e potrà formare con Vasquez una coppia centrale molto importante. Un'operazione che il direttore sportivo Marco Ottolini ha chiuso sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.
E proprio attraverso il social network, Ostigard ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi: "Provo una gioia immensa per essere tornato con voi! Darò tutto per voi - scrive il difensore norvegese - non vedo l’ora di vedervi tutti allo stadio e per le strade della città. Combattiamo come mai prima d’ora, insieme. Forza Genoa".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano