
Genoa, stasera c'è il Como: avanza la candidatura di Malinovskyi, oggi la decisione su Gronbaek
Il Monday night della terza giornata di campionato vede impegnato il Genoa di Patrick Vieira in quel di Como. Una sfida interessante fra due squadre con filosofie societarie e di gioco agli antipodi ma con la voglia di far bene. Insegue la prima vittoria nel torneo il tecnico rossoblù che chiede alla sua squadra quella cattiveria e quella personalità giusta per andare al tiro con più regolarità e creare occasioni da gol. E proprio in questo senso potrebbero esserci delle novità di formazione che lo stesso francese starebbe studiando in queste ore e che poi comunicherà alla squadra.
Possibilità per Malinovskyi?
La prima riguarda Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino sta crescendo di condizione ed reduce da un buon test disputato a Nizza due venerdì fa. Lo stesso allenatore lo ha elogiato sabato in conferenza stampa: "Sta bene fisicamente ed è importante per noi. Lui può giocare davanti alla difesa e un po’ più alto. Ha qualità per fare gol e assist. Sta crescendo e ora è pronto per giocare dall’inizio".
Dubbio Gronbaek
E poi c'è la situazione che riguarda Albert Gronbaek. Nei giorni scorsi il danese si è procurato un trauma al setto nasale in seguito ad uno scontro di gioco. Le sensazioni, come ha detto lo stesso Vieira, sono comunque positive e potrebbe anche essere convocato. Certamente ne sapremo di più in mattinata quando verrà diramata la lista definitiva dei convocati.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano