Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / genoa / Serie A
Meret scontento dell'alternanza con Ospina, ma resta: il Napoli blocca scambio con la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 settembre 2020, 10:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Meret scontento dell'alternanza con Ospina, ma resta: il Napoli blocca scambio con la Roma

Rino Gattuso ha deciso: continuerà ad alternare i portieri, come fatto lo scorso anno, anche nel corso di questa stagione. Il Napoli punta sia su David Ospina che su Alex Meret, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come al più giovane dei due, però, l'idea non faccia impazzire.

Meret è un giovane di grandi prospettive, per molti sarà il futuro della Nazionale e questi pareri non gli sono sfuggiti, rendendo ancor più problematico accettare questa condizione.

Bloccato scambio con la Roma. La Rosea fa sapere che nel ritiro di Castel di Sangro, lo scorso agosto, era arrivato il suo agente Federico Pastorello e aveva posto sul tavolo di De Laurentiis una proposta di scambio della Roma con Pau Lopez. Il Napoli, però, vuole puntare sul suo estremo difensore e per questo ha bloccato tutto: Meret non si muove.